Chi lavora con le mani.. è un operaio
Chi lavora con le mani e la testa...è un artigiano
Chi lavora con le mani la testa ed il cuore ...
è un Artista.....

S.Francesco d' Assisi

venerdì 24 ottobre 2014

Battesimo di Filippo

Ri eccoci....  con un Battesimo speciale.... ( il mio nipotino) ... per cui ...ho dato sfogo alla mia fantasia ....

i neonati sono stati fatti con uno stampo da cake
design .... ma con la pasta di mais... x nulla facile.... o uscivano col viso rovinato o col sederino tagliato...  x tanto ad ogni uno ho dovuto poi modellarlo...


eccolo qui.... ma con un pò di pazienza è diventato il mio piccolo Filippo....





ed ora panoramica  sui  2 mesi  spesi nella mia creatività.....
















tutto in pasta di mais ..... fiori in carta crespa e i portagioie.... in legno grezzo spugnati in acrilico.... e decorati con foto e pasta di mais.....



che dire .... più che soddisfatta !!

Nessun commento:

Posta un commento